Cronaca

Quarto, alla guida ubriaco e con la patente già sospesa: denunciato

controlli polizia

Genova. Guidava ubriaco e con la patente già sospesa per lo stesso motivo. Per questo un trentenne di origini ucraine residente nell’hinterland milanese è stato denunciato da una pattuglia della polizia, dopo essere stato fermato questa notte in via cinque maggio.

Gli agenti hanno identificato gli occupanti, quattro cittadini ucraini di età compresa tra i 36 e i 23 anni. Il conducente ha manifestato segni di alterazione dovuti all’assunzione di bevande alcoliche, come la difficoltà a parlare e a camminare in equilibrio o più semplicemente spegnere l’autovettura. Per questo è stato accompagnato presso la Sezione della Polizia Stradale per essere sottoposto alla prova etilometrica. L’uomo si è però rifiutato e, pertanto, è stato denunciato per il reato di guida in stato di ebbrezza nonché sanzionato perché era alla guida con la patente sospesa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.