Cronaca

Processo raccolta differienzata Recco, presidio M5S Golfo Paradiso: “Hanno sempre avuto spalle coperte, ora le cose cambieranno”

raccolta differenziata

Genova. “Siamo qui di fronte alla Corte dei Conti, perché siamo cittadini indignati, perché queste cose non devono più succedere, la mala gestione l’hanno potuta fare perché hanno sempre avuto le spalle coperte, ma adesso le cose cambieranno, la gente è stufa e l’ha dimostrato alle ultime elezioni. La cosa che da più fastidio alle persone per cui siamo portavoce è che la mala gestione l’hanno perpetrata con il sorriso e l’arroganza”.

E’questa l’unica dichiarazione, tramite nota stampa, rilasciata da una delegazione degli Amici di Beppe Grillo Meetup del Golfo Paradiso stamani in presidio di fronte alla Corte dei Conti genovese in attesa degli amministratori di Recco citati a giudizio per un danno erariale che – secondo la magistratura contabile – è stato causato dal mancato rispetto delle percentuali di raccolta differenziata dei rifiuti. In aula c’erano solo i legali dei cinque citati (tra cui l’attuale sindaco Dario Capurro).

“In presenza dei fotografi, non rilasceremo dichiarazioni, ma metteremo in mostra cartelli in A3 con il simbolo del meetup Golfo Paradiso con scritto PRESENTI e un’altro con il logo del Coordinamento Movimento 5 stelle Golfo Paradiso (uguale al vostro) con la scritta ARRENDETEVI”, hanno reso noto i grilini sul sito del Meetup.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.