Portofino Park and Bike: a Santa Margherita inaugurato il nuovo servizio di bike sharing

bike sharing santa

Santa Margherita. Al via il servizio di bike sharing, che copre i Comuni di Santa Margherita Ligure e Camogli, con la possibilità di raggiungere Portofino in bici e sostare in un parcheggio dedicato, in Piazza della Libertà.

Il nuovo servizio sarà fruibile attraverso l’utilizzo di una tessera nominativa (annuale, settimanale o giornaliera) acquistabile presso 6 punti vendita dislocati nei comuni interessati.

Dove sono le bici. Santa Margherita Ligure: Piazza Vittorio Veneto – Calata del Porto  – Piazza G. Mazzini – Piazza San Siro – Covo di Nord Est, Lungomare Rossetti – Paraggi – Stazione Ferroviaria, Via Trieste (queste ultime 4 postazioni verranno installate entro l’estate) Camogli: Largo Tristan da Cunha – San Rocco, Parcheggio Via Molfino.

Il servizio è accessibile 24 ore su 24. Ecco le tariffe: Abbonamento giornaliero con 4 ore di bici incluse: 8,00 Euro; Abbonamento due giorni con 8 ore di bici incluse: 12,00 Euro; Abbonamento 7 giorni con 4 ore di bici incluse al giorno: 20,00 Euro. Ore successive: 1,00 euro; Abbonamento annuale con 5 Euro di bici incluse: 25,00 Euro; Abbonamento annuale per familiari di abbonati: 15,00 Euro. Primi 30 minuti: gratis, ore successive: 1,00 Euro. Assicurazione: 5,00 Euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.