Quantcast
Altre news

Portofino Bike, nasce una nuova realtà sportiva a Santa Margherita

Portofino Bike

Santa Margherita. Nasce una nuova realtà sportiva a Santa Margherita. Si chiama A.S.D. Portofino Bike con l’obiettivo di organizzare escursioni guidate sul Monte di Portofino, in convenzione con l’Ente Parco di Portofino.

Il battesimo della neonata società sarà sabato, domenica e lunedì in piazza Martiri della Libertà (zona Giardini a Mare), dalle ore 9 fino alla sera. Sarà allestito uno stand informativo e organizzate le prime escursioni accompagnate (con mezzi propri oppure con mountain bike fornite dagli organizzatori) sui percorsi autorizzato dall’Ente Parco. .

Fra i fondatori, oltre a Simone Brescia, ci sono Giorgio Catassi (vice presidente), Jacopo Filippetti (segretario), Riccardo Comini (consigliere), Giovanni Minaglia (consigliere) e Claudio Ceccati (consiglieri). L’A.S.D. Portofino Bike è affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana e, già nel corso di questa stagione sportiva, si propone di partecipare a gare di livello nazionale come il campionato italiano Downhill e tappe del campionato nazionale Superenduro.