Cronaca

Porto antico, domani mercatino artigianale “in rosa”

porto antico

Genova. A due giorni dalla festa della donna, domenica 10 marzo a Genova è in programma “Porto Antico in Rosa”, un mercatino artigianale tutto al femminile che Confesercenti Genova organizza all’arena Mandraccio, accompagnato da numerose iniziative collaterali.

L’evento, che sarà dedicato a tutte le donne, prevede infatti spettacoli di musica, fitness e performance teatrali. Particolare attenzione verrà riposta sull’importanza della prevenzione e degli strumenti che ciascuna donna possiede per tutelare la propria salute: a questo proposito, alcuni medici volontari della Lilt – Lega italiana per la lotta ai tumori. offriranno la loro consulenza gratuita.

Inoltre, sarà organizzata anche una vendita di gardenie a cura dell’Aism – Associazione italiana sclerosi multipla, e sono previsti anche interventi di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne da parte dell’Udi – Unione donne in Italia, e del movimento Se non ora quando.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.