Quantcast
Altre news

Pasqua e Pasquetta allo Strainer di Portofino

strainer portofino

Portofino. Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile 2012 si festeggiano Pasqua e pasquetta con un menù di qualità al ristorante american bar Strainer di Portofino (Molo Umberto I 19. Portofino Tel. 0185 269189; http://www.strainer.it/).

Lo chef Gerardo Di Gregorio, dalle 12 per il pranzo e dalle 19 per la cena, proporrà un menù base di gamberi su rucola con maionese e maggiorana; ravioli di boragine tartufati; agnello scaldadito con carciofi; colomba pasquale con cioccolato al tartufo. Vino consigliato: Chardonnay. Conviene prenotare: 0185 269189. Notizia di questi ultimi giorni: il locale è fra i migliori della Liguria e d’Italia. A renderlo noto è la testata di successo L’Agenda dei 365 “fra i migliori ristoranti d’Italia” (oggi ha una tiratura consolidata di oltre 20.000 copie), nata nel 1985 , che viene considerata dagli esperti del settore la “Bibbia Laica” del buongustaio e che per il secondo anno consecutivo ha inserito nella sua pubblicazione lo Strainer che così facendo tiene alta la bandiera della cucina ligure.

Ogni anno, infatti viene realizzata L’Agenda dei 365 “fra i migliori produttori di vini italiani”, un vero e proprio vademecum cartaceo dove si possono trovare i 365 fra i migliori ristoranti italiani. http://www.agenda365.net/.