Panini, parte oggi l’asta per la maxi figurina del Genoa: già raccolti 10 mila euro per i terremotati dell’Emilia

panini, maxi figurina genoa

Genova. Le maxi-figurine autografate di Genoa e Siena concludono la grande asta di beneficenza organizzata da Lega Serie A e Panini per contribuire alla realizzazione di uno spazio coperto per la pratica sportiva a Novi di Modena, nell’Emilia colpita dal terremoto. Da oggi e fino a giovedì 28 marzo, infatti, su eBay saranno disponibili le immagini delle due squadre, in concomitanza con la loro sfida diretta nel prossimo weekend.

Nelle scorse settimane, sono state assegnate le maxi-figurine delle altre diciotto squadre della Serie A TIM. Le offerte anonime di appassionati e tifosi sono state oltre un migliaio: considerando anche le ultime due immagini all’asta, si prevede una raccolta del valore complessivo non lontano dai 10mila euro.

Anche le ultime due maxi-figurine sono state autografate da tutti i calciatori in occasione del “Panini Day”, lo speciale evento organizzato durante la seconda giornata di ritorno del Campionato negli stadi della Serie A TIM. Ciascuna maxi-figurina (formato 70×50 cm circa, in cartone rigido) raffigura l’immagine presente nella raccolta “Calciatori 2012-2013”. Ogni asta ha la durata esatta di una settimana, dalle ore 10 di ogni giovedì alle ore 10 del giovedì successivo. Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione sono disponibili sui siti ufficiali www.legaseriea.it e www.calciatoripanini.it, oltre che nelle rispettive pagine Facebook ufficiali “Serie A TIM” e “Calciatori Panini”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.