Cronaca

Palpeggia donna in autobus: deferito in stato di libertà per “violenza sessuale”

autobus amt

Genova. Nel pomeriggio di ieri, a conclusione di accertamenti, i militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per “violenza sessuale” Antonio F. di 49 anni, di Bolzaneto con precedenti denunce alle spalle.

L’uomo intorno alle 16 si trovava a bordo del bus 36 che stava transitando nella zone di piazza De Ferrari. Proprio sul bus sarebbe avvenuta la violenza: il 49enne avrebbe infatti palpeggiato una giovane 30enne genovese residente a Castelletto. La vittima è stata informata della possibilità di rivolgersi presso un centro antiviolenza cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.