Sport

Pallanuoto, Settebello in collegiale: convocati nove atleti delle società genovesi

SavonaVsrecco220110514 0029

Recco. In attesa del big match di World League tra Italia e Ungheria, in programma a Bari mercoledì 27 marzo alle ore 19, prosegue il lavoro del Settebello con un raduno collegiale che si svolgerà presso la piscina Nannini di Firenze da lunedì 11 a mercoledì 13 marzo.

Tra i ventuno convocati ci sono sei tesserati della Ferla Pro Recco (Matteo Aicardi, Niccolò Figari, Deni Fiorentini, Andrea Fondelli, Niccolò Gitto e Stefano Luongo), due della Rari Nantes Camogli (Luca Cupido e Fabio Viola), uno della Rari Nantes Bogliasco (Tommaso Vergano).

Insieme a loro si alleneranno Jacopo Alesiani, Luca Damonte e Giovanni Bianco (Blu Shelf Carisa Savona), Alessandro Velotto (CC Napoli), Vincenzo Renzuto, Fabio Baraldi e Valentino Gallo (CN Posillipo), Olexandr Sadovyy (Carpisa Yamamay Acquachiara), Giacomo Bini e Francesco Di Fulvio (RN Florentia), Gabriele Vassallo (RN Salerno), Nicholas Presciutti (SS Lazio).

Lo staff è composto da Alessandro Campagna (commissario tecnico), Amedeo Pomilio (assistente), Francesco Attolico (team manager), Alessandro Amato (preparatore atletico), Luca Mamprin (fisioterapista).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.