Cronaca

Nervi, esplosione a bordo del camper: salvi due turisti francesi

nervi

Nervi. Attimi di paura a Nervi questa mattina per l’incendio di un camper di una coppia di turisti francesi che stava procedendo in via Capolungo in direzione Bogliasco. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il mezzo ha preso fuoco per un corto circuito e in pochi minuti il veicolo è stato avvolto dalle fiamme.

I due stranieri, insieme al cane, sono riusciti ad uscire salvandosi. Non sono mancate poi le esplosioni, dovute all’incendio di pnematici e di alcuni oggetti che si trovavano all’interno del camper. Sul posto sono
intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i vigili urbani.

Per permettere le operazioni di spegnimento via Capolungo è rimasta chiusa per più di due ore al traffico.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.