Meteo, Pasqua soleggiata ma da lunedì ancora piogge previsioni

pioggia

Genova. Al diciottesimo giorno di precipitazioni in un mese non può che venire in mente il meteorologo dei Griffin, il mitico Olly Williams. Quali sono le precisioni? “Domani piove”.

Genova si è talmente aggrovigliata in questa spirale che quasi stupiscono le previsioni che attestano la fine delle precipitazioni per stasera alle sette e un cambiamento di meteo che si attesterebbe sul soleggiato per l’intera giornata di domani.

Il Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare comunica infatti piogge dalla prima parte della giornata poi ampie aperture in serata. Il tempo però dovrebbe peggiorare ancora per qualche giorno a partire dal lunedì di Pasquetta, confermando l’abbassamento delle temperatura e il ritorno delle precipitazioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.