Cronaca

Meteo Liguria, ultime ore di sole: in arrivo un brusco peggioramento con forti piogge previsioni

nuvole maltempo
Foto d'archivio

Liguria. Il fine settimana appena trascorso è stato all’insegna del bel tempo e del clima mite, quasi primaverile. Non è un caso, infatti, se sulla riviera si sono riversati i primi turisti della stagione, sia italiani che stranieri.

Il merito è dell’alta pressione che sta interessando la Liguria e che riuscirà a proteggere la nostra Regione dalle nuvole solo fino a oggi.

Secondo le previsioni del centro meteo Limet, infatti, già da domani dovrebbe farsi vivo un nuovo e netto cambiamento del tempo con una intensa depressione atlantica che ci regalerà molte piogge, soprattutto mercoledì, e temperature via via sempre più miti, in particolare in quota, portando la neve a quote elevate per il periodo.

Da domani, quindi, saremo interessati da un tipo di tempo prettamente atlantico, con perturbazioni che si susseguiranno, in maniera più o meno intensa, fino alla fine della prossima settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.