Cronaca

Meteo Liguria, dopo la breve pausa mite torna la pioggia: temperature in discesa previsioni

nuvole maltempo
Foto d'archivio

Liguria. La giornata soleggiata e mite di ieri, con valori massimi fino a 17-18 gradi lungo la costa, si è rivelata ancora una volta un’eccezione.

Secondo quanto previsto dal centro Limet, infatti, in questo fine settimana assisteremo al passaggio di un nuovo fronte perturbato che come nelle passate occasioni, dispenserà piogge e nevicate, queste ultime a quote più elevate, a partire dagli 800-1000 metri di quota.

Le temperature subiranno una diminuzione nei valori massimi a causa delle copertura nuvolosa e delle precipitazioni. Il maltempo insisterà soprattutto tra la giornata di domenica e la prima parte di lunedì, seguirà un miglioramento in condizioni però di estrema variabilità e con temperature in graduale calo a partire dalla quota per l’instaurarsi di correnti orientali più fredde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.