Quantcast
Politica

Manifestazione Pdl, domani tutti i consiglieri regionali a Roma. Melgrati: “Burlando spieghi la sovrapposizione di date”

melgrati

Regione. Tutti i consiglieri regionali del Pdl saranno in Piazza del Popolo alla manifestazione organizzata per domani, sabato 23 marzo. Lo fa sapere il Capogruppo del Pdl Marco Melgrati che dichiara: “la manifestazione di Roma sarà un grande appuntamento per far sentire la voce del Popolo della Libertà sui temi che maggiormente stanno a cuore agli italiani: lavoro, economia, lotta alla burocrazia in un momento dove le incertezze e le preoccupazioni sono evidenti. Una manifestazione per rilanciare la proposta politica del nostro partito, alla quale con grande soddisfazione devo dire tutti i consiglieri regionali hanno dato la loro totale disponibilità. Assenti più che giustificati Roberta Gasco e Franco Rocca, per motivi di salute, che saranno con noi con il cuore e con la mente”.

Melgrati in conclusione sottolinea “l’atteggiamento strumentale e provocatorio del Presidente Burlando, che ben sapendo della manifestazione nazionale del Pdl a Roma per il 23 marzo, ha organizzato un incontro sulla situazione economica della Liguria a Palazzo Ducale. Un comportamento inqualificabile e vergognoso soprattutto perché esclude il Pdl da un confronto pubblico importante, con la scusa della presenza a Genova di eminenti personalità del mondo del lavoro”. Il capogruppo Pdl ho chiesta inoltre che Burlando “venisse immediatamente a riferire in Consiglio regionale su questa vicenda, ed a giustificare la sovrapposizione di date, indicendo un Consiglio monotematico. Richiesta questa che è stata accolta dal Presidente del Consiglio Monteleone”.