Cronaca

Maltempo, allagamenti tra Corniglia e La Spezia: traffico ferroviario sospeso verso levante, bus sostitutivi da Levanto

nuovo treno regionale

Levante. Situazione ferroviaria molto difficoltosa questa mattina nel Levante ligure. A causa di un allagamento in galleria tra le stazioni di Corniglia e La Spezia il traffico ferroviario verso il levante è bloccato.

I treni che provengono da Genova fermano a Levanto, quelli che arrivano da Levante a La Spezia. Trenitalia ha previsto un servizio di bus sostitutivi nelle stazioni di Levanto e La Spezia e sta lavorando per ripristinare il servizio almeno su un binario, ma per il momento il traffico ferroviario è bloccato.

Molti disagi per i pendolari con forti ritardi e soppressioni su tutta la linea regionale del levante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.