Cronaca

Lavori, chiusura temporanea della Provinaile Franco Rolandi e della provinciale di Orero

lavori strada
Foto d'archivio

Genova. La Provincia di Genova dispone la temporanea interdizione della circolazione veicolare lungo la strada provinciale n. 62 ‘Franco Rolandi’, tra il km 14+590 e il km 15+600 in Comune Torriglia, per eseguire lavori di costruzione di un garage interrato e passo carrabile.

La chiusura avverrà nei giorni 13 e 14 marzo, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, e in alternativa, in caso di maltempo, nei giorni 18 e 19 marzo con lo stesso orario.

La Provincia di Genova dispone anche la temporanea interdizione, dalle 9 alle 12 del 13 marzo, della circolazione veicolare lungo la strada provinciale n. 25 di Orero, tra il km 2+200 e il km 2+300 in Comune di Orero, per eseguire lavori di posizionamento di una vasca prefabbricata in cemento armato per acquedotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.