Politica

Lavagna, depuratore e rischio idraulico del fiume Entella al centro del consiglio comunale

fiume entella lavagna
Foto d'archivio

Lavagna. Il Consiglio comunale di Lavagna si riunirà domani, alle ore 17.00, e affronterà temi molto importanti, tra cui l’assenso alla versione definitiva del “Progetto di opera pubblica: interventi di mitigazione del rischio idraulico del bacino del fiume Entella, tratto terminale, 1° lotto dalla foce al ponte della Maddalena”.

Poi sarà la volta del Protocollo di intesa tra Regione Liguria, Provincia di Genova, Comuni di Carasco, Sestri Levante, Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia, Cogorno, Ne e Lavagna per la realizzazione dell’intervento relativo al depuratore comprensoriale a Lavagna e contestuali opere strategiche.

Infine, la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.