Cronaca

Il sito delle Cinque Terre in cinese: in crescita i turisti dall’Estremo Oriente

cinque terre in cinese

CInque Terre. Crescono i turisti cinesi nelle 5 Terre e il Parco nazionale traduce nella loro lingua alcune pagine del proprio sito parconazionale5terre.it dove sono sempre di piu’ i contatti che arrivano dalle principali citta’ della Cina.

“Una bella novità pasquale, a parte il maltempo che non ci dà tregua”, ha detto l’assessore regionale al Turismo Angelo Berlangieri.

La presenza sul web di un sito delle Cinque Terre in cinese va nella giusta direzione, rafforza le motivazioni di una vacanza nel Parco dell’estremo Levante ligure, un’area che dimostra una positiva tenuta di arrivi e presenze straniere, in un momento di crisi che è maggiormente avvertita in altre località della Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.