Il Siena si allena a Bogliasco, calorosa accoglienza per l’ex Beppe Iachini

iachini

Bogliasco. Il Siena è stato ospite  negli impianti sportivi della Sampdoria, dove ha effettuato l’allenamento di rifinitura guidato da Beppe Iachini. I buoni rapporti tra le due società hanno permesso quella che è una pratica consueta e non rara.

Il vicepresidente della squadra toscana, Valentina Mezzaroma, ha ringraziato pubblicamente la società blucerchiata attraverso il suo profilo Twitter: “Grazie di cuore a tutti i tifosi della Samp che oggi erano presenti al nostro allenamento! E’ stata un’ accoglienza veramente fantastica!” e “@sampdoria grazie per la disponibilità e ospitalità! Signori si nasce!”.

Certo la rivalità cittadina e la rivalità che separa l’ex allenatore blucerchiato Beppe Iachini dal Genoa caricano di signifcati questa ospitalità. Al di là della speranza che il Siena faccia lo sgambetto ai cugini del Genoa, ieri molti tifosi blucerchiati hanno accolto con entusiasmo la presenza dell’uomo che è stato capace di riportare in serie A la squadra.

Beppe Iachini, dopo aver stupito tutti l’anno passato, per la sua determinazione e concentrazione, sta cercando di portare anche a Siena la stessa risolutezza, ben consapevole che la sfida di Marassi contro il Genoa potrebbe essere determinante per la rimanere in serie A. Una certezza per lui: i tifosi blucerchiati sono ancora dalla sua parte.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.