Cronaca

Genova, trasportavano scooter rubati in Tunisia: due arresti

macchina
Foto d'archivio

Genova. Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati e al controllo del territorio una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Liguria ha fermato, nei pressi del varco portuale, un veicolo Renault Master, in procinto di imbarcarsi per la Tunisia, con a bordo due cittadini tunisini, di 37 e 31 anni, entrambi residenti a Bergamo.

Durante le verifiche gli agenti sono riusciti ad intravedere, tra la notevole quantità di materiale e suppellettili stipati nel vano porta carichi, un ciclomotore e ne hanno richiesto i relativi documenti. I due uomini a questo punto hanno iniziato a tentennare e a mostrare segni di nervosismo, insospettendo i poliziotti che hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito, che ha consentito di rinvenire nel furgone 5 ciclomotori, 3 dei quali sono risultati rubati a Bergamo.

I due cittadini stranieri sono stati sottoposti a fermo per il reato di ricettazione in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.