Genova per Mariangela Melato: proseguono gli spettacoli alla Corte

melato

Genova. Proseguono, nel foyer del Teatro della Corte, le proiezioni dei video degli spettacoli prodotti dal Teatro Stabile di Genova con Mariangela Melato protagonista.

Lunedì 25 marzo sarà proiettato Quel che sapeva Masie di Henry James per la regia di Luca Ronconi. Il filmato sarà introdotto da Franco Vazzoler, docente all’università di Genova.

Martedì 26 marzo sarà la volta di La Dame de chez Maxim di Jacques Feydeau per la regia di Alfredo Arias. Introduzione di Silvana Zanovello, critico teatrale.

Mercoledì 27 marzo sarà proiettato L’anima buona del Sezuan di Bertolt Brecht, regia di Ferdinando Bruni ed Elio De Capitani, introdotto da Aldo Viganò, consigliere culturale del Teatro Stabile di Genova. Tutte le proiezioni iniziano alle ore 16. L’ingresso è libero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.