Cronaca

Genova, minaccia di lanciarsi da un traliccio: la disperazione di un padre sfrattato

villa scassi
Foto d'archivio

Genova. Tragedia sfiorata questa mattina a San Benigno, dove un uomo di 57 anni  è salito su un traliccio, minacciando di lanciarsi nel vuoto.

Un gesto disperato, che segue quello già messo in campo ieri davanti a Tursi, dove l’uomo aveva minacciato di darsi fuoco mostrando una bottiglia piena di benzina. Solo l’intervento dei vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e del sindaco stesso, lo avevano convinto a desistere. Marco Doria, tra l’altro, ha garantito di interessarsi personalmente al caso, ma evidentemente questa mattina la disperazione ha preso di nuovo il sopravvento.

L’amministrazione l’ha sfrattato da una casa popolare che aveva occupato al Cep e per questo l’uomo sta lanciando un disperato grido di aiuto per sé e soprattutto per la sua famiglia, attualmente in mezzo a una strada.

Convinto dai vigili del fuoco, il 57enne infine ha accettato di scendere dal traliccio e un’ambulanza lo ha accompagnato all’ospedale di Sampierdarena.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.