Cronaca

Genova, maxi rogo in piazza Da Vinci: in fiamme 5 auto e una cancellata

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Maxi rogo questa notte in piazza Leonardo Da Vinci. Le volanti della Questura sono intervenute in ausilio ai vigili del fuoco, impegnati nelle operazioni di spegnimento di un incendio che, originatosi da un’autovettura BMW X5 in sosta, si è propagato ad altri cinque veicoli.

A lanciare l’allarme sono stati gli abitanti della zona, preoccupati dalla vicinanza del fuoco e allertati dall’odore di fumo.

La fiamme hanno anche danneggiato la cancellata di un giardino. Personale della Polizia Scientifica ha svolti i rilievi di competenza e sono in corso le indagini per risalire alla natura del rogo, probabilmente doloso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.