Cronaca

Genova, ladri in azione: furto nella farmacia del Galliera e in una ricevitoria del Lotto

superenalotto
Foto d'archivio

Genova. Le volanti hanno svolto due sopralluoghi di furto in altrettanti esercizi commerciali.

Il primo intervento ieri mattina presso la farmacia esterna dell’ospedale Galliera dove i ladri, introdottisi nottetempo dopo aver divelto dal telaio il vetro antisfondamento della porta ed aver forzato una seconda porta interna, hanno asportato il cassetto del registratore di cassa, contenente 200 euro di fondo cassa. Sul posto anche la Polizia Scientifica per i rilievi di competenza.

Secondo intervento stanotte per un tentativo di furto ad una ricevitoria Lotto. I ladri hanno segato due grossi lucchetti e tagliato, presumibilmente con una cesoia, la saracinesca, per forzarne dall’interno la serratura. Hanno però azionato il sensore d’allarme e, evidentemente disturbati dall’arrivo della volante, si sono allontanati senza riuscire ad entrare nell’esercizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.