Cronaca

Genova, ladri frustrati bruciano zerbino

auto polizia di stato

Genova. Prima hanno forzato la porta di una cantina, senza però rubare nulla, poi hanno tentato di entrare in un appartamento al piano terra, i cui proprietari sono al momento fuori Genova, provando a forzare sia la portafinestra che affaccia sul giardino, che la porta d’ingresso.

Entrambi i tentativi sono però falliti e così i ladri, frustrati dal fallimento, hanno decisi di rifarsi appiccando un incendio allo zerbino in fibra di cocco, che velocemente ha preso fuoco. Le fiamme, che hanno danneggiato anche la porta, sono state spente con un estintore a polvere dagli stessi condomini, che poi hanno avvisato i Vigili del Fuoco e la Polizia. Gli agenti, vista la presenza di fumo nel vano scale, hanno contattato tutti gli inquilini dello stabile, sincerandosi delle condizioni di salute di ciascuno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.