Genova, arriva il “Martedì Latino” al Caribe Club

Caribe-Mondoliscio
Foto d'archivio

Genova. Martedì 5 Marzo 2013, a partire dalle 20, nuovo grande appuntamento al Caribe Club (Asd Nuovo Contatto Latino; http://www.contattolatino.it/; Punta Vagno, Corso Italia 3), diretto da Rocco Mariani, che proporrà un “Martedì latino” di qualità , pensato per i ballerini, ma che non esclude i principianti o i comuni “mortali”.

Si inizia alle 20.00 con i corsi di All Style 1° e 2° livello tenuti da Davide Fazio e Ambra Russello, una vera e propria università del ballo, e con i corsi di Portoricano diretti dalla bella e brava Carolina Chindamo. L’All Style prevede una certa esperienza sulla pista da ballo, è un corso pensato per ballerini già strutturati. Il clou della serata arriva alle 22.00 con l’accoglienza e la bella presenza di Daniel Herrera, Margarita Diaz, di origini dominicane, e della genovese Giulia Tantillo , tutti componenti della Dashl Dance Company. L’ animazione in pista a cura di Edward Peguero, Davide Fazio: maestri e ballerini molto noti per le ottime qualità tecniche e provenienti da Milano, e l’ottimo ballerino e maestro Luca Brundo, l’unico genovese .

Per tutto l’arco della serata sarà disponibile un gustoso buffet a base di cibo fresco e genuino. Il locale dispone di un piccolo posteggio antistante mentre nell’adiacente via Capello si trova molto più facilmente da posteggiare. Per sapere sempre tutto sul Caribe Club si potrà contattare sempre il 335207103 oppure frequentare il cliccatissimo sito web : www.contattolatino.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.