Cronaca

Genova, 27enne aggredito e derubato: catturato uno dei rapinatori, caccia ai complici

Arresto Carabinieri
Foto d'archivio

Genova. E’ stato aggredito con violenza da 3 sconosciuti che gli hanno rubato il cellulare, per poi darsi alla fuga. Il fatto è accaduto in via Canneto il Curto e ad essere aggredito è stato un catanese di 27 anni, che ha sporto denuncia ai carabinieri.

I militari della Stazione Carabinieri di Carignano sono riusciti a fermare e poco dopo arrestare per “rapina in concorso ed estorsione” Fallou N. , nato a Mali nel 1987, con pregiudizi di polizia, poiché trovato in possesso di una banconota di 50 euro estorta al 27enne, per la restituzione del cellulare.

Indagini tutt’ora in corso per l’identificazione dei complici.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.