Genoa, Moretti: “Col Siena serviranno gambe calde e testa fredda”

genoa allenamento
Foto d'archivio

Genova. “Col Siena serviranno gambe calde e testa fredda. Loro sono una squadra che corre molto, dovremo correre anche noi ma pensando sempre che la partita sarà molto lunga. Dobbiamo ricordarci anche che non è l’ultima gara del campionato. I nostri tifosi saranno un’arma in più”.

Così il difensore rossoblù Emiliano Moretti ha dettato la sua ricetta per la delicata sfida salvezza di sabato contro il Siena.

L’esterno ha parlato a margine della cerimonia di premiazione della 23esima edizione del Trofeo Carige, che lo ha visto vincitore per la passata stagione.

Moretti ha devoluto i 3.000 euro di premio, consegnatogli dai componenti del Genoa Club dipendenti Banca Carige, all’associazione La Band degli Orsi per
la realizzazione di un asilo destinato ai famigliari dei bambini ricoverati al Gaslini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.