Cronaca

Gaslini, le uova di Pasqua le porta la Sampdoria: domani visita con sorpresa ai piccoli pazienti

ospedale Gaslini

Genova. Mercoledì 27 marzo 2013 alle 17:00 presso l’Aula Magna dell’Istituto Gaslini si terrà il tradizionale incontro pasquale rivolto ai piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico genovese, insieme alle
loro famiglie, con l’intera squadra di calcio U.C. Sampdoria.

Durante l’incontro – organizzato dal Sampdoria Club Gaslini – i giocatori apriranno un maxi uovo di Pasqua e distribuiranno uova pasquali ai presenti. In seguito alcuni giocatori della Sampdoria si recheranno in alcuni reparti di degenza, accompagnati dal presidente del Sampdoria Club Gaslini, Marco Macrì, per visitare in forma privata alcuni piccoli, che non hanno la possibilità di recarsi in Aula Magna.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.