Cronaca

Finito l’inverno, si circola anche a mille metri: la Provincia riapre la strada del Faiallo

faiallo
Foto d'archivio

Genova. La provincia ha riaperto la strada del passo del Faiallo dopo il temporaneo divieto della circolazione dal secondo chilometro e mezzo al confine con la provincia di Savona, che attraversa i comuni di Genova, Mele, Masone e Tiglieto.

Archiviate le nevicate del 17 marzo sono state ripristinate le normali condizioni di sicurezza e transitabilità. Semaforo nuovamente verde per la strada di collegamento fra le due province dell’area centrale ligure che a causa dei suoi mille metri di quota tra Valle Stura ed entroterra savonese, è rimasta chiusa per periodi anche di due settimane nella seconda parte dell’inverno 2013, particolarmente rigida.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.