Economia

Fincantieri, Burlando: “Il ministero ha firmato il decreto per il ribaltamento a mare”

Blocco Fincantieri 29 giugno

Genova. Il presidente della Regione Claudio Burlando ha annunciato di avere “avuto notizia oggi che il ministero dell’Economia ha firmato il decreto che riguarda Vado Ligure e il ribaltamento a mare” per lo stabilimento
Fincantieri di Genova.

“Adesso il decreto torna al Ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture – ha aggiunto Burlando -. Dopo otto anni di faticosissimo lavoro, che in un altro paese sarebbe durato quattro anni o forse anche meno, sento che ci sono molte cose che sono lì lì per andare a conclusione e che potrebbero dare un aiuto alla gente che cerca lavoro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.