Altre news

Circolo Nautico Rapallo, ecco il nuovo consiglio direttivo 2013-2016

vela tigullio
Foto d'archivio

Rapallo. L`assemblea ordinaria dei soci del Circolo Nautico Rapallo ha nominato il nuovo consiglio direttivo per il quadrienno 2013-2016. Eletto presidente l’avvocato Silvano Queirolo, che sarà coadiuvato dal dottore Manlio Meriggi (vice presidente e tesoriere) e dall’ingegnere Diego Zamorani (vice presidente e responsabile del pontile). Fra le altre cariche assegnate, il dottore Filippo Grillo Ruggieri è stato nominato segretario e responsabile della sede; Maurizio Manzoli direttore sportivo e responsabile dell’attività giovanile, della scuola vela e della comunicazione; un incarico anche per Marco Cimarosti, come supporto all’attività sportiva; infine, a Paolo Seganti la responsabilità del magazzino con un incarico anche nella gestione della scuola vela e del settore agonistico del Circolo Nautico Rapallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.