Politica

Chiavari, domani l’inaugurazione del Parco Talassano

comune chiavari
Foto d'archivio

Chiavari. L’Assessore ai Parchi e giardini, Sandro Garibaldi, comunica che sabato 16 marzo alle ore 15 si terrà l’inaugurazione del Parco Talassano di Viale Millo.

“Possiamo finalmente aprire questo parco per tutti i chiavaresi, soprattutto per i bambini. Speriamo per sabato di goderci tutti quanti una bella giornata di sole al Talassano”.

Il Parco, chiuso da tempo per lavori, ritorna ad essere aperto con nuovi giochi e nuove istallazioni. “Il progetto è della precedente amministrazione, noi non condividiamo pienamente quanto si è fatto e soprattutto ci siamo trovati in una situazione di concessione che non era stata curata adeguatamente, anche per via dell’area che risulta esondabile. Abbiamo posto rimedio a questa situazione che abbiamo ereditato, anche se questo ha richiesto diverso tempo, ed ora che si avvicina la bella stagione, nella nostra città sarà possibile usufruire di un polmone verde in più”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.