Cronaca

Chiavari, anziano cade dall’albero che stava potando: trasportato in codice rosso al San Martino

elisoccorso
Foto d'archivio

Chiavari. Grave incidente a Chiavari, dove un uomo di circa 70 anni è caduto da un albero che stava potando intorno alle 9 di questa mattina. Il fatto è accaduto in via San Rufino e l’uomo è precipitato da una altezza di 3, 4 metri, riportando un trauma cranico ed uno toracico.

Dopo le prime cure sul posto, il personale del 118 ha ritenuto opportuno assegnare al caso il codice rosso e richiedere quindi l’intervento dell’elisoccorso per trasportarlo il più urgentemente possibile all’ospedale San Martino di Genova, dove ora è ricoverato in condizioni gravi.

 

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.