Cronaca

Campomorone, il 1° aprile commemorazione dei martiri di Isoverde e Gallaneto

campomorone
Foto d'archivio

Campomorone. Lunedì 1° aprile  si ricorda il 69° anniversario dell’eccidio dei martiri di Isoverde e Gallaneto. La manifestazione si svolgerà con il seguente programma: ore 9.15 Ritrovo dei partecipanti presso l’ARCI di Isoverde; Ore 10.00 S. Messa nella Chiesa Parrocchiale di Isoverde, deposizione delle corone e corteo al cippo dei martiri.

Interventi di: Giancarlo Campora – Sindaco di Campomorone; Giuseppe Piero Fossati – Commissario della Provincia di Genova. In caso di pioggia la cerimonia avrà luogo nell’Oratorio di Isoverde.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.