Sport

Calcio, weekend lungo in serie D: oggi Chiavari in anticipo, domani Sestri in casa, Lavagnese e Bogliasco fuori

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0005

Genova. Il fine settimana valido per la 28^ giornata di campionato di Serie D (32^ per i gironi B e C) si apre con la disputa di ben 12 anticipi per oggi. Alle ore 14 si accendono le telecamere che riprenderanno in diretta su Rai Sport 1 il big match del girone G SEF Torres-San Basilio Palestrina con la telecronaca di Cristiano Piccinelli ed il commento tecnico di Franco Peccenini.

Sempre oggi, alle ore 14:30, si giocano Bastia-Castel Rigone e Pontevecchio-Deruta (girone E), Renato Curi A.-Jesina (girone F), CTL Campania-Battipagliese e Puteolana-Atl. Potenza che si gioca al Comunale di Bacoli (girone H), Comprensorio Montalto-Noto (girone I). Alle ore 15 scendono in campo Chiavari-Gozzano (girone A), Mezzocorona-Fersina Perginese (girone B) e S. Nicolò-Maceratese (girone F). Calcio d’inizio fissato alle ore 15:30 per Sambonifacese-Sanvitese (girone C) e Pistoiese-Forcoli (girone D).

Nella giornata di domanu fischio d’avvio alle ore 15:00 per Imperia-Bogliasco d’Albertis e Sestri Levante che si gioca al campo “Riboli” di Lavagna (girone A), Lupa Frascati-Portotorres (girone G) e Monospolis-S. Felice Gladiator (girone H). Alle ore 16:00 sarà la volta di Grottaglie-Taranto (girone H), mentre alle 17:00 di Virtus Pavullese-Real Spal in programma al campo “Doccia” di Savignano sul Panaro (girone D). Infine, Casacastalda-Sp. Trestina (girone E) si gioca al “Luzi” di Gualdo Tadino, Sarnese-Real Hyria (girone G) sul campo neutro del comunale “Ianniello” di Frattamaggiore, San Paolo PD-Virtus Vecomp (girone C) al comunale “Appiani” di Padova.

Si disputano invece a porte chiuse Sambenedettese-Termoli ed Amiternina-Ancona del girone F. Di seguito l’elenco delle ordinanze prefettizie pervenute al Dipartimento Interregionale: girone H – Nardò-Fortis Trani – divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

Le designazioni arbitrali del girone A
Asti-Tortona (Alessandro Rognoni di Arco Riva), Borgosesia-Verbania (Ivan Robilotta di Sala Consilina), Chieri-Novese (Francesco Fourneau di Roma 1), Chiavari-Gozzano (Alessandro Colinucci di Cesena), Derthona-Bra (Matteo Michieli di Padova), Folgore-Santhià (Nicolò Cipriani di Empoli), Imperia-Bogliasco d’Albertis (Michele Lombardi di Brescia), Sestri Levante-Verbano (Alberto Sartori di Este), Trezzano-Lavagnese (Andrea Zuliani di Vicenza);

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.