Sport

Calcio, serie D: Sivori inagibile, il Sestri Levante emigra a Chiavari e Lavagna

Sestri Levante calcio
Foto d'archivio

Sestri Levante. Il Sestri Levante giocherà le prossime due partite casalinghe lontano dal Sivori. Il recupero contro il Tortona Villalvernia, gara rinviata per ben due volte per impraticabilità del campo valevole per la ventiseiesima giornata, nona del girone di ritorno, verrà disputato mercoledì 3 aprile alle 15 al Comunale di Chiavari.

Quattro giorno dopo, domenica 7 aprile contro il Gozzano, per la trentesima giornata, tredicesima di ritorno, si giocherà alle 15 al Riboli di Lavagna. Prima, però, c’è l’ultimo turno di campionato, prima della sosta di Pasqua, che avrà luogo domani, alle 15.30, in Piemonte contro la capolista Bra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.