Quantcast
Sport

Calcio, serie D: si oggi il turno infrasettimanale di Pasqua. Il programma e le designazioni arbitrali

Calcio

Genova. La serie D scende in campo prima della domenica di Pasqua con il consueto carnet di sfide emozionanti. Il Dipartimento Interregionale ha fissato un turno unico per tutti i gironi, in calendario per oggi (alle ore 14.30), ma ha ugualmente accolto le richieste di numerosi club in termini di modifica degli orari di gara e dei campi di gioco.

A cominciare dal leggero posticipo (ore 15) di Battipagliese-Matera (girone H) che sarà trasmessa in diretta televisiva su Raisport 1. Alla stessa ora si giocherà San Basilio Palestrina-Progetto S.Elia (girone G). Si prosegue con un pacchetto di incontri che verranno disputati nel tardo pomeriggio: si tratta di Ponte S.Pietro-Aurora Seriate (girone B) alle ore 17, Termoli-Fidene (girone G) alle ore 18 e Civitanovese-Sambenedettese (girone F) alle ore 19.30. Tre le sfide in notturna, tutte alle 20.30: Pergolettese-Montichiari (girone B), Sporting Trestina-Pierantonio (girone E) in programma al “Bernicchi” di Città di Castello e Nuova Cosenza-Sambiase (girone I).

Cambio di campo, ma con fischio d’inizio alle 14.30, anche per Forcoli-Riccione (girone D), che verrà disputata al “Brunner” di via del Bosco a Forcoli. Infine le partite posticipate al 29 marzo (ore 14.30), Bra-Sestri Levante (girone A) e Astrea-San Cesareo (girone F), mentre sabato 30 si giocherà Fortis Juventus-San Miniato Tuttocuoio (girone D). Civitanovese-Sambenedettese (girone F): divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Ascoli Piceno. Real Hyria-Lupa Frascati (girone G): gara a porte chiuse. Foggia-CTL Campania: vendita dei biglietti ai soli residenti nella provincia di Foggia.

Di seguito gli arbitri designati per la conduzione degli incontri. Girone A: Verbano-Borgosesia (Andrea Zingarelli di Siena), Novese-Trezzano (Filippo Bercigli di Valdarno), Santhia-Chieri (Paride De Angeli di Abbiategrasso), Bogliasco-Folgore Caratese (Aldo Marchese di Cosenza), Lavagnese-Asti (Marco Minotti di Roma 2), Gozzano-Imperia (Michele Sassanelli di Bari), Verbania-Chiavari (Lorenzo Dalla Palma di Milano), Tortona-Derthona (Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale), Bra-Sestri Levante (Diego Provesi di Treviglio).