Quantcast
Sport

Calcio, serie D: la pioggia ferma il nuovo Sestri Levante di Fabio Fossati. Contro il Tortona Villalvernia, altro rinvio

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0002

Sestri Levante. Il recupero del girone A di serie D, fra Sestri Levante e Tortona Villalvernia è stato rinviato per la seconda volta. Anche oggi pomeriggio, cosi come il 10 marzo scorsa, il campo Sivori di Sestri Levante era impraticabile per la pioggia. Il direttore di gara, Giuliano Parrella della sezione di Battipaglia, ha effettuato le canoniche verifiche coi due capitani e poi, per la seconda volta appunto, ha rimandato le formazioni negli spogliatoi. Non c’è ancora una data per il recupero.

A Sestri Levante, c’era molta attesa per il debutto in panchina di Fabio Fossati (nella foto, a destra) che, nella giornata di ieri, era subentrato al tecnico brasiliano Juary, che aveva interrotto il proprio rapporto di lavoro con il presidente Mario Arioni. Il debutto di Fossati, genovese, ex allenatore di Borgorosso Arenzano, Chiavari Caperana ed Asti, è rimandato a domenica, contro il Verbano.