Sport

Calcio, serie D: Croci regala il derby alla Lavagnese, Romei avvicina il Bogliasco alla salvezza

lavagnese

Genova. Il Bra dimostra, ancora una volta, di meritare il primo posto in classifica ma la Lavagnese risponde con un grande successo nel derby contro il Sestri Levante. I piemontesi battono 3-1 il Chiavari Caperana (in rete con Niang per il provvisorio 3-1) mentre i bianconeri di Andrea Dagnino, dopo il botta e risposta dagli indici metri con França e Mosti, si aggiudicano tre punti nel finale con Croci.

Tre punti salvezza per il Bogliasco che, al Broccardi di Santa Margherita, batte 1-0 il Trezzano nello scontro diretto. Gol decisivo dell’attaccante Romei, schierato al posto di Enoch Barwuah, il fratello di Mario Balotelli che ha giocato ieri con la Juniores nazionale.

Risultati della 27ª giornata:
Bogliasco-Trezzano 1-0
Bra- Chiavari 3-1
Folgore Caratese- Chieri 2-0
Lavagnese- Sestri Levante 2-1
Novese- Derthona 0-1
Santhià- Asti 1-2
Verbania- Imperia 1-2
Verbano- Gozzano 1-0
Villalvernia-Borgosesia 0-2

Classifica
Bra 59
Lavagnese 54
Chieri 54
Santhià 53
Borgosesia 44
Chiavari 43
Folgore Caratese 43
Derthona 39
Verbania 35
Bogliasco 32
Gozzano 31
Asti 30
Sestri Levante 28
Verbano 27
Tortona Villalvernia 25
Trezzano 23
Novese 22
Imperia 19

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.