Cronaca

Buche a Rapallo, i cittadini lanciano l’allarme: “Strade pericolose”

buche strada rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. Allarme buche nelle strade di Rapallo, a sollevare il problema è l’associazione il Gabbiano, ma non solo. Infatti, anche la cittadinanza, attraverso la pagina Facebook “Mugugno a Rapallo”, sottolinea la grave situazione in cui si trovano alcune strade della città, basti vedere alcune vie come Passo del Convento, via Don Minzoni, via Avenaggi e via Maggiocco.

“Oggi ho adottato questa buca davanti al bar ex Arnolds al centro della passeggiata mare. E’ pericolossima per moto e biciclette ed in evidente stato di peggioramento veloce!”, scrive Michele.

I cittadini parlano di continui “tapulli”, che però alla fine servono ben poco e sono quindi preoccupati per lo stato delle strade e per il pericolo che possono correre soprattutto i motociclisti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.