Cronaca

Brucia una cucina in via Caffaro: evacuata palazzina nel pomeriggio

vigili del fuoco autoscala

Genova. Un incendio è divampato questo pomeriggio in via Caffaro, nel centro di Genova. Per cause ancora da accertare le fiamme sono divampate dalla cucina di un appartamento al secondo piano dello stabile.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno deciso di evacuare la palazzina per evitare intossicazione a circa una quindicina di persone.

Le operazioni per domare l’incendio sono durate circa due ore, dalle 13 alle 15. Una volta spente le fiamme le persone sono tornate alle proprie abitazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.