Cronaca

Blitz al Signorini di Pegli, avviso di conclusione indagini per i cinque tifosi genoani

signorini pegli

Avviso di conclusione indagini del pm Biagio Mazzeo per cinque tifosi genoani indagati nell’ambito dell’inchiesta sul blitz nello spogliatoio del “Pio XII – Gianluca Signorini”, il campo di allenamento della squadra rossoblu, avvenuto nel gennaio 2012.

Tutti e cinque sono accusati di violenza privata aggravata. Secondo l’accusa gli indagati, in concorso con una trentina di persone non identificate, con violenza e minacce, avrebbero costretto, spintonandolo, l’ex direttore sportivo della squadra Stefano Capozucca a farli entrare nello spogliatoio. Inoltre avrebbero costretto i giocatori a recarsi all’interno dello spogliatoio e a rimanervi per ascoltare i loro rimproveri espressi con una condotta ritenuta minatoria. I difensori dei cinque sono Stefano Sambugaro, Laura Tartarini, Maria De Pascalis, Alessandro Sola e Davide Paltrinieri.

leggi anche
ultras genoa ponte morandi compleanno 125 genoa
Operazione zona franca
Estorsione al Genoa, 56 anni di daspo per 8 ultrà e divieto di tenere sostanze infiammabili

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.