Sport

Arti marziali, domani il Trofeo Lanterna con il meglio della taekwondo al Palacus di Albaro

taekwondo
Foto d'archivio

Genova. Domani, il Palacus di Albaro, la Free Time Taekwondo Genova organizza la terza edizione del Trofeo Lanterna, gara interregionale di poomse riservata alle giovani leve (Esordienti A e B, Cadetti A e B, Junior). Sarà un’opportunità importante per tutti questi atleti, di età compresa tra 6 ed i 14 anni, per mettersi in evidenza e dimostrare ai propri tecnici il loro valore dopo, nel caso dei giovanissimi, i primissimi mesi di attività in palestra.

“Teniamo molto a quest’appuntamento, è l’occasione migliore per promuovere una disciplina in continua crescita come la nostra – afferma il Direttore Tecnico Fabrizio Terrile – I successi delle Olimpiadi, l’oro di Molfetta ed il bronzo di Sarmiento, hanno avuto ottime ripercussioni su tutte le palestre della città, compresa la nostra, con l’arrivo di tanti bambini e ragazzi”.

Da Arpiola di Mulazzo, invece, buoni risultati per la Athletic Taekwondo Genova, società gemella diretta da Clara Cecchetti.Tre ori firmati da Nicola Madiai, Riccardo Fabbricatore e Matteo Imparato. Due argenti per Marta Masini e Davide Leopardi. Cinque bronzi per Nicolò Molinaro, Mattia De Moro, Pietro Boero, Annalisa Vignola e Isabella Bottino.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.