Cronaca

Anoressia, bulimia e non solo, a Genova torna la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla: continua la lotta di “Mi nutro di vita”

dieta
Foto d'archivio

Genova. In occasione della 2° Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, per la lotta ai disturbi del comportamento alimentare, l’Associazione “Mi nutro di vita”, promotrice del Disegno di Legge per istituire la Giornata Nazionale del Fiocchetto Lilla, organizzerà il 15 marzo 2013 vari eventi in tutta Italia, tra cui quello di Genova.

A Genova l’appuntamento è alle 17, presso il Campetto delle 3 A “Alimentazione-Abitudini-Attività”, Superstore COOP Liguria, via Merano 20, Sestri Ponente.

A Presentare la seconda la Giornata del Fiocchetto Lilla, “Capire-Prevenire-Aiutare”, sono AF.co.DA., Briciole di Pane e Mi nutro di vita.

Interverranno Rocco Cardamone, Psicologo e Presidente AIPA; Angela Gruppioni, Nutrizionista-Dietista ed Educatrice; Michela Olivieri, Blogger “Mi nutro di vita”; Enrica Perilio, Rappresentante AF.co.DA.; Chiara Rizzello, Blogger “Briciole di pane”; Maurizio Sentieri, Docente Ippsa Bergese e Saggista.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.