Cronaca

Ambiente, domani i marinai americani puliranno i parchi di Nervi

parchi nervi

Genova. Domani, martedì 26 marzo, nel corso della mattina, dalle ore 9, nel Parco di Nervi a Villa Luxoro, marinai americani della USS Mount Whitney, nave ammiraglia della VI Flotta USA ferma nel nostro porto per alcune riparazioni, proseguiranno il loro progetto di volontariato sul territorio – COMREL (Community related work project of volunteer sailors) – effettuando un intervento di pulizia e raccolta rifiuti coadiuvati da tecnici di Aster e supportati da Amiu.

Alle ore 11 saranno raggiunti dall’assessore all’Ambiente Valeria Garotta che porterà i saluti dell’amministrazione comunale al console generale degli Stati Uniti d’America a Milano Kyle Scott, all’agente consolare degli Stati Uniti d’America a Genova Anna Maria Saiano e ai responsabili dei militari. Questo intervento fa seguito al precedente svolto lo scorso 15 marzo nell’area del Parco delle Mura.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.