Al genovese Paolo Pejrone il premio Gallesio

Paolo Pejrone

Finale Ligure. E’ stato assegnato a Paolo Pejrone, architetto che ha progettato parchi e giardini in tutto il mondo, il Premio Gallesio istituto dal Comune di Finale Ligure e dal Circolo degli Inquieti di Savona e destinato a personalità che si sono distinte nell’ambito naturalistico e botanico.

Il riconoscimento sarà consegnato a Pejrone durante la sesta edizione della Festa dell’Inquietudine, che si terrà a Finale Ligure dal 31 maggio al 2 giugno 2013 ed avra’ come filo conduttore il tema ‘Virtù e conoscenza’.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.