Altre news

Al centro sportivo Foltzer le uova di Pasqua Abeo a favore del Gaslini

pasqua
Foto d'archivio

Genova. In occasione della Pasqua 2013 l’Associazione A.B.E.O. in collaborazione con l’impianto sportivo Foltzer S.S.D a R.L. (Piazzale Guerra 1 – Rivarolo) dà l’opportunità di prenotare l’ uovo di cioccolato con una donazione minima di 10 Euro. Le uova, prodotte dalla Casa dolciaria Bodrato, senza glutine al latte o fondenti, sono acquistabili immediatamente presso la ‘ reception del Foltzer .

Oltre alle uova di Pasqua, l’Onlus offrirà informazioni sulle attività di assistenza svolte presso il reparto di emato-oncologia dell’ospedale Gaslini di Genova e le famiglie, in stretto coordinamento con lo staff medico e paramedico dell’ospedale. L’ABEO sostiene gli interventi e le iniziative che contribuiscono a rendere l’ospedale “a misura di bambino”, sia dal punto di vista delle strutture ed arredi, sia dal punto di vista dell’assistenza medica.

Per info tel. 0106426469 – www.foltzer.it

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.