Cronaca

Voltri, settantatrenne minacciato con coltello reagisce e mette in fuga il rapinatore

Arresto Carabinieri

Genova. Pur minacciato con un coltello un anziano genovese riesce a reagire a un tentativo di rapina e a mettere in fuga il malvivente. e’ successo nel primo pomeriggio di ieri a Voltri. Protagonista dell’episodio un genovese di 73 anni residente a Voltri, nel primo pomeriggio di ieri, mentre percorreva a piedi in via Cialdini veniva avvicinato da uno sconosciuto che, armato di coltello, lo aveva minacciato di rapinarlo, intimandogli di consegnargli il portafoglio.

La pronta e reattiva reazione dell’uomo ha messo però in fuga, il malvivente, che si è allontanato a piedi nelle le vie limitrofe. La vittima, per fortuna, non riportava lesioni. I carabinieri, intanto, stanno indagando sull’episodio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.