Cronaca

Vento forte sul genovese: al Colombo voli dirottati, decine di interventi nel Tigullio

albero caduto intervento vigili fuoco

Provincia. Il vento forte che sta spazzando la Liguria ha già provocato i primi disagi. All’aeroporto di Genova i voli da Trapani e Roma sono stati dirottati a Pisa, da Parigi a Malpensa, e da Monaco a Torino (per maggiori dettagli si consulti il sito ‪www.aeroportodigenova.it‬).

Giornata di lavoro intenso anche per i vigili del fuoco. Più di una decina gli interventi in provincia di Genova: oltre al ponente genovese, e in particolare a Sestri, i pompieri sono corsi da una parte all’altra del Tigullio per rimuovere alberi e rami caduti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.